Inter Milan's Croatian midfielder Marcelo Brozovic plays the ball during the UEFA Champions League Group C football match between Viktoria Plzen and Inter Milan in Plzen, Czech Republic, on September 13, 2022. (Photo by Michal Cizek / AFP) (Photo by MICHAL CIZEK/AFP via Getty Images)
Grazie alla vittoria di ieri contro il Viktoria Plzen, l’Inter ha staccato il pass per gli ottavi di Champions League, riuscendo nell’impresa di superare un girone con Bayern Monaco e Barcellona e, soprattutto, di farlo senza alcuni uomini chiave.
Nelle partite decisive, infatti, non c’erano né Lukaku né Brozovic, costretti ai box causa problemi fisici. Se il belga è rientrato ieri sera, realizzando tra l’altro il gol del definitivo 4-0, il croato non è ancora nemmeno rientrato tra i convocati.
Al momento è ancora difficile pensare di vedere Brozovic almeno in panchina contro la Sampdoria.
Stando a quanto riferito da Sky Sport, anche oggi il 29enne di Zagabria ha lavorato a parte, non svolgendo ancora la seduta con i propri compagni.
È da verificare se questo accadrà almeno nella giornata di domani, ma ad oggi è molto difficile ipotizzarlo tra i convocati per la sfida ai blucerchiati. Più facile vederlo in campo direttamente a Monaco, in una sfida che ormai è ininfluente per il destino europeo di entrambe le squadre.
This post was last modified on 28 Ottobre 2022 - 09:25 09:25