Dove vedere Inter-Viktoria Plzen in TV e Streaming: tutte le soluzioni

DOVE VEDERE INTER-VIKTORIA PLZEN. Manca sempre meno all’attesissima sfida di Champions League. Per gli uomini di Inzaghi potrebbe risultare già decisiva in ottica passaggio del turno.

Se dovesse infatti arrivare una vittoria, la qualificazione sarebbe matematica.

All’andata, in Repubblica Ceca, finì 0-2 per i nerazzurri, con le reti di Dzeko e Dumfries.

Inter Viktoria Plzen

QUANDO SI GIOCA INTER-VIKTORIA PLZEN

La sfida, valida per il gruppo C di Champions League, si terrà martedì 26 ottobre allo Stadio San Siro. Fischio d’inizio fissato per le ore 18,45.

A dirigere la gara ci sarà lo svedese Andreas Ekberg. I guardalinee saranno Mehmet Culum Niklas Nyberg. Quarto uomo Fredrik Klitte. Al VAR ci sarà il tedesco Bastian Dankert, AVAR Christian Dingert.

DOVE VEDERE INTER-VIKTORIA PLZEN

Il match sarà tramesso in esclusiva da Amazon Prime. Per gli abbonati alla piattaforma la sfida sarà ovviamente visibile senza problemi. Per chi invece non è iscritto ci sarà la possibilità di sottoscrivere un periodo di prova gratuita (dalla durata di 30 giorni) ed assistere gratuitamente all’evento.

Per accedere al match basterà entrare nella sezione sport tramite la voce categorie e poi cliccare sulla partita.

Ovviamente si potrà entrare sulla piattaforma anche tramite app o sito web, entrando poi nella categoria Champions League.

Dove vedere Inter-Viktoria Plzen
Dove vedere Inter-Viktoria Plzen

LA PROBABILE FORMAZIONE DELL’INTER

Ancora una volta, Simone Inzaghi farà affidamento a Lautaro Martinez. Secondo Sky Sport, l’argentino, fresco di doppietta rifilata alla Fiorentina, guiderà l’attacco affiancato da Edin Dzeko.

Finalmente si rivedrà anche Romelu Lukaku tra i convocati: il belga siederà in panchina, pronto nel caso a subentrare nella ripresa. Nulla da fare invece per Brozovic: il croato si allena ancora a parte e non sarà disponibile.

In porta Onana verso la conferma. In difesa Bastoni pronto a riprendersi il posto da titolare, al fianco di Skriniar e De Vrij. In mezzo al campo si vedrà lo stesso quintetto di Firenze, con Dumfries che sostituirà Darmian.

INTER (3-5-2): Onana; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro Martinez, Dzeko.

Impostazioni privacy