Dionisi in conferenza: “Partita alla pari”, poi il commento sul risultato

Nel post partita di Sassuolo-Inter, è intervenuto in conferenza stampa Alessio Dionisi per commentare la gara andata in scena al Mapei Stadium.

Queste le sue parole:

“È mancata un po’ di attenzione sul secondo gol, dopo l’1-1 ‘Inter non ha dato l’impressione di voler vincere, siamo arrivati poco lucidi alla fine. Ci dovevamo provare fino alla fine, qualcuno è arrivato un po’ corto, qualche sostituzione è stata dovuta a crampi e problemini muscolari”.

“Sapevamo che il risultato del primo tempo non era giusto, dovevamo mantenere l’equilibrio. Forse il risultato non è giusto ma lo accettiamo, la squadra che ha giocatori più determinanti ha vinto, peccato perché ci credevamo”.

Alessio Dionisi Sassuolo Inter

“Laurientè ha fatto bene ma non deve fermarsi, ha delle doti importanti. Obiang ci può dare tantissimo, come la leadership, lo vedo dal primo giorno di ritiro”.

“Inter? Dopo arriva Inzaghi (ride, ndr). Partita alla pari, il risultato più giusto sarebbe stato il pari, gli ultimi 4 minuti non sono stati giocati per esperienza loro. L’Inter non era in crisi prima e non lo è ora”.

“Ferrari è saltato ed è stato fischiato il fallo a favore di chi fa ponte, è la prima volta che lo vedo. Mi è piaciuta la gara di Pinamonti”.

Impostazioni privacy