Lautaro svela un retroscena su Milito: “Succede sempre quando ci vediamo”

Nell’inizio di stagione complicato dell’Inter ha viaggiato a fasi alterne anche Lautaro Martinez. Almeno in zona gol: perché in realtà, se guardiamo alle prestazioni, raramente il centravanti argentino ha deluso. Poco fa il Toro ha parlato ai microfoni di STAR+ Qatar Specials. Di seguito il contenuto del suo intervento:

Foto: Getty Lautaro Inter Milito retroscena Argentina

“Quando ho esordito con il Racing sono entrato al posto di Milito: con lui mi trovo bene, ogni volta che ci vediamo andiamo a cena insieme. Mi ha dato tanti consigli e gli sarò grato per sempre“.

Sulla nascita della figlia: “Quando è nata mia figlia sono rinato, maturando dentro e fuori dal campo. Mi ha calmato tanto, non sono più impulsivo come una volta. Adesso se perdo torno a casa arrabbiato ma comunque riesco a parlare. Prima, no“.

Sui Mondiali: “Speriamo di arrivare preparati, il supporto che ci da la nostra gente è incredibile. Gioco sempre pensando alla Nazionale, mi esercito sempre per dare il massimo. Scaloni devo ringraziarlo perché mi ha sempre dato molta fiducia. Ogni giorno ovviamente è un esame, devo lavorare bene con il club per conquistarmi il posto. Il mister mi ha sempre supportato, anche quando non facevo gol e si parlava molto di me. Nel 2018 mi fece male non partecipare, ma ho sempre tifato per i miei compagni. Anche da casa“.

PIERFRANCESCO VECCHIOTTI

Impostazioni privacy