Sei qui: Home » News Inter » UFFICIALE – l’ex nerazzurro rescinde con il Monza: il comunicato

UFFICIALE – l’ex nerazzurro rescinde con il Monza: il comunicato

Arrivato a Monza a parametro zero durante l’ultima sessione di mercato, l’ex giocatore dell’Inter ha deciso di lasciare i brianzoli dopo nemmeno 3 mesi dal suo trasferimento.

Andrea Ranocchia non è più un giocatore del Monza. La società di Silvio Berlusconi e Adriano Galliani ha infatti deciso, di comune accordo con il giocatore, di non proseguire più insieme e di rescindere il contratto del 34enne. Di seguito il tweet ufficiale dei biancorossi:

Ranocchia Monza Rescissione

Ad incidere su questa sorprendente scelta, vi è sicuramente il grave infortunio rimediato da Ranocchia al suo esordio in Serie A in questa stagione. Lo scorso 21 Agosto, nella partita persa per 4-0 in casa del Napoli, l’ex Inter ha infatti rimediato una frattura composta del perone destro, la quale lo avrebbe tenuto lontano dai campi per altri tre mesi.

LEGGI ANCHE:  Pinamonti: "Mi accade ogni volta che devo sfidare l'Inter"

Dunque, l’eventuale ritorno in campo del centrale era previsto per Gennaio, al rientro dalla pausa per i Mondiali in Qatar. Alla fine, però, tenuto conto anche dei numerosi acquisti e della conseguente abbondanza nel reparto difensivo, il neo allenatore del Monza Raffaele Palladino ha acconsentito senza problemi alla volontà comune della società e di Ranocchia di dividersi con effetto immediato.

Ruggero Gambino