Trattativa Skriniar-Psg: tutta la verità!

Il tormentone dell’estate in casa Inter è stata la possibile partenza di Milan Skriniar a lungo corteggiato dal PSG. Una storia durata tre mesi e vissuta tutta d’un fiato. Le voci si rincorrevano giorno dopo giorno. Sembrava incedibile, poi a un tratto sembrava già con un piede a Parigi per poi ritornare incedibile. Un tira e molla che però, per la gioia dei tifosi nerazzurri si è concluso in un nulla di fatto.

Tante cose sono uscite fuori su questa lunga trattativa, tante voci si rincorrevano da presunti accordi a richieste, ad ultimatum del club e così via.

Inter-Skriniar-Serie A

A fare chiarezza su tutta la vicenda ci ha pensato il noto giornalista sportivo Fabrizio Romano che ha così parlato:

“Skriniar-PSG? Il PSG ci ha provato fino all’ultimo giorno di mercato, la realtà è questa. È però andato a scontrarsi contro il muro di Zhang, che aveva già stato tolto in precedenza dal mercato il difensore. Per l’Inter non era più un tema. È stata una trattativa concreta e vicina concludersi a giugno, quando i nerazzurri hanno vacillato davvero. Poi, anche complice l’operazione Bremer-Juventus, l’Inter ha scelto di trattenerlo. Il PSG prima ha presentato 50 milioni più bonus, poi 50 più giocatori, provando a offrire Kehrer, Draxler, una lista di giocatori. L’Inter però ha sempre detto no e chiesto 70 milioni, che sarebbero arrivati solo a fine mercato, quando però l’Inter aveva già deciso di non cederlo”.

Giuseppe Bondi

Impostazioni privacy