Prima offerta dell’Inter per Acerbi: la risposta della Lazio

L’Inter ha affondato il colpo per Francesco Acerbi. Come riportato dal quotidiano Il Tempo, i nerazzurri stanno incontrando non poche difficoltà nell’arrivare a Manuel Akanji del Borussia Dortmund e per questo motivo stanno cercando di tutelarsi con l’ingaggio del centrale classe ’88.

Acerbi Lazio Inter

La società lombarda avrebbe infatti presentato una prima offerta ufficiale alla Lazio, sulla base di un prestito oneroso da 500mila euro e un diritto di riscatto fissato a 3 milioni. La proposta però non soddisfa economicamente il presidente biancoceleste Claudio Lotito, che chiede un obbligo di riscatto al verificarsi di determinate condizioni a 5 milioni di euro.

Da vedere ora se le due squadre troveranno un’intesa. Ciò che appare chiara è la volontà del giocatore, che ormai vive da separato in casa a Formello nella speranza di poter riabbracciare il suo vecchio allenatore Simone Inzaghi. Dal canto suo poi il tecnico piacentino sarebbe contento di ritrovare il suo vecchio pupillo ai tempi di Roma, mentre i bassi costi dell’operazione non potrebbero che fare felice la famiglia Zhang.

Impostazioni privacy