Inter, il mercato degli esuberi: dopo Pinamonti pronte altre due cessioni!

Inter, al via il mercato degli esuberi. Dopo la cessione di Pinamonti al Sassuolo inizia ora la corsa per piazzare gli ultimi due esuberi rimasti. Non è bastata la partenza del gioiellino Casadei direzione Londra sponda Chelsea per raggiungere i 60 milioni di utile per riequilibrare le casse del club nerazzurro.

Salcedo-Inter

Sulla lista dei partenti sarebbero finiti Lucien Agoumè e Eddy Salcedo.

La probabile partenza dei due sicuramente oltre al bilancio sarà utile per liberare spazio salariale dopo i nuovi acquisti di questa sessione di mercato.

Per Agoumè la pista percorribile è estera, pochissime, se non inesistenti, le trattative concrete in Italia per il giovane centrocampista, solo Bologna e Sampdoria hanno chiesto informazioni senza mai affondare il colpo. Interessato sembra invece il Lorient, club che milita nella Ligue 1. La trattativa sembra procedere a buon passo e si potrebbe risolvere anche a titolo definitivo. La richiesta nerazzurra è di 2-3 milioni di euro.

Situazione diversa per Salcedo, solo lo Standard Liegi si è fatto avanti per l’attaccante. Lo scoglio rimane la formula, i belga vorrebbero un prestito con diritto di riscatto, i nerazzurri preferirebbero cederlo a titolo definitivo.

Giuseppe Bondi

Impostazioni privacy