LONDON, ENGLAND - JUNE 01: Paulo Dybala of Argentina celebrates after scoring their team's third goal during the 2022 Finalissima match between Italy and Argentina at Wembley Stadium on June 01, 2022 in London, England. (Photo by Shaun Botterill/Getty Images)
Uno dei nomi più gettonati in casa Inter è certamente quello di Paulo Dybala. Le recenti parole di Marotta sembrano aver definitivamente spento le speranze di vedere la Joya in nerazzurro. Ma nel mercato si sa, l’affare sempre è dietro l’angolo. Le opportunità vanno colte e ciò rende possibile la chiusura di trattative lampo.
Ma stando a quanto detto da Gianluca Di Marzio, durante la trasmissione Calciomercato – L’originale in onda su Sky Sport 24, potrebbe non essere questo il caso. L’esperto di mercato, infatti, ha commentato così le dichiarazioni rilasciate dall’AD nerazzurro:
Dybala Inter Marotta
“Parole di Marotta? Dal momento in cui è arrivato Lukaku, l’Inter ha mollato Dybala. Non basta solo l’addio di Sanchez, credo serva anche uno tra Correa e Dzeko. Dybala si sta guardando intorno, ci sono Manchester United e altri club in Spagna alla finestra. Il Milan ci ha pensato ma non ha affondato il colpo. Poi, se tra 10-15 giorni dovesse saltare De Ketelaere, allora potrebbero puntarci forte“.
Elio Granito
This post was last modified on 6 Luglio 2022 - 00:24 00:24