Lukaku a cuore aperto: “Ringrazio l’Inter, ho un obiettivo chiaro in testa”

Romelu Lukaku è ufficialmente tornato all’Inter. Sul proprio canale YT i nerazzurri hanno pubblicato la prima intervista del belga dal momento del suo ritorno:

Lukaku
Lukaku Inter Ritorno

“Emozioni forti. Penso che la storia che ho avuto con questa squadra sia stata bellissima, per tutti: tifosi, squadra e per me. Spero di fare meglio di prima, è il momento di lavorare insieme alla squadra per fare ancora meglio sul campo. Con il presidente abbiamo parlato di tante cose, di com’era impossibile forse tornare qui, ma alla fine ci siamo riusciti! Devo ringraziare la dirigenza, infatti, per aver sempre creduto che si potesse realizzare tutto ciò: sono veramente contento.

Milano è casa. Io e la mia famiglia siamo stati veramente bene grazie all’affetto dei tifosi e ai compagni. Fin dal primo giorno sono stato accolto molto bene, infatti non ho lasciato la casa quando sono andato in Inghilterra. Ora voglio solo rivedere i ragazzi in campo. Sono tornato per i compagni e per i tifosi, inoltre con il mister ci siamo sentiti tutta la stagione scorsa. Credo che stia facendo con la squadra e insieme possiamo fare ancora meglio.

Inzaghi ha fatto giocare l’Inter molto bene nella scorsa stagione, ho tanta voglia di lavorare con lui. Non sono riusciti purtroppo a vincere lo Scudetto, ma hanno vinto due trofei molto importanti, tanti giocatori sono cresciuti. Dobbiamo continuare così, prepararci al massimo per la prossima stagione. Ho già sentito praticamente tutti i miei ex compagni: devo ringraziarli tanto perché se sono tornato è anche grande merito loro. Io sono un giocatore che lavora per la squadra, voglio che l’Inter vinca e farò di tutto per far sì che ciò accada. Ai tifosi dico che sono contento di essere qui e farò di tutto ogni giorno per ripagare la loro fiducia”.

Impostazioni privacy