(From L) Inter Milan's CEO Giuseppe Marotta, Inter President Steven Zhang and Inter's Delegate Manager Alessandro Antonello attend the Serie A football match Inter Milan vs Sampdoria on May 08, 2021 at the San Siro stadium in Milan. - Inter sealed the 'Scudetto' for the 19th time after nearest rivals Atalanta were held 1-1 at Sassuolo last May 02, 2021. (Photo by MIGUEL MEDINA / AFP) (Photo by MIGUEL MEDINA/AFP via Getty Images)
L‘Inter valuta un nome nuovo per la corsia mancina, il calciatore gioca attualmente in Serie A, più nello specifico nel Genoa.
Nonostante l’arrivo di Gosens e l’imminente rinnovo di Perisic, i nerazzurri vogliono ugualmente assicurarsi un altro esterno di centrocampo sinistro.
Secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà, Marotta e Ausilio sono al lavoro per portare a Milano Andrea Cambiaso. Calciatore classe 2000 e con il contratto in scadenza il prossimo anno.
Di seguito le sue dichiarazioni:
‘‘Si conferma il forte interesse dell’Inter per Cambiaso. Il calciatore è apprezzatissimo a Milano e i nerazzurri lo prenderebbero a prescindere dal futuro di Perisic. Marotta e Ausilio lo aspetterebbero eventualmente anche a zero per la prossima estate”
Pietro Inferrera
This post was last modified on 9 Aprile 2022 - 15:37 15:37