Inter Milan's Italian head coach Simone Inzaghi looks on during the Italian Serie A football match Inter Milan vs Sassuolo at the San Siro stadium in Milan, on February 20, 2022. (Photo by ISABELLA BONOTTO / AFP) (Photo by ISABELLA BONOTTO/AFP via Getty Images)
Domani sera andrà in scena l’andata delle semifinali di Coppa Italia tra Milan e Inter. L’attesa è quasi finita, ma l’ansia continua a salire.
Da una parte un Milan sembrato in affanno nelle ultime uscite in campionato, ma con il primo posto ancore nelle sue mani, seppur in compagnia del Napoli. Dall’altra un’Inter che sta vivendo il momento più delicato della sua stagione.
Il derby, però, è una sfida a sé, dove non contano stati di forma o momenti, con il derby si (ri)parte da zero. Se i rossoneri vogliono ripetere l’ultima vittoria di campionato, i nerazzurri hanno voglia di rivincita.
Mister Inzaghi, dunque, è orientato a mettere in campo i titolarissimi, senza pensare alle numerose partite che l’Inter dovrà giocare in questo periodo.
Formazione già decisa, quindi, ma resta un dubbio. Infatti, stando a quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, c’è il ballottaggio tra Dumfries e Darmian, con l’olandese leggermente in vantaggio.
Saranno a disposizione, inoltre, i lungodegenti Gosens e Correa, ma siederanno in panchina.
This post was last modified on 28 Febbraio 2022 - 12:31 12:31