Marani duro sull’Inter: “Ha un grosso difetto”

L’Inter si sta preparando alla delicata sfida di domani sera contro lo Sheriff. Dopo la sconfitta in campionato contro la Lazio, gli uomini di Inzaghi vogliono rifarsi subito.

L’idea è di migliorare subito la situazione del girone di Champions League, per affrontare le prossime giornate con più tranquillità e centrare l’obiettivo degli ottavi di finale.

Marani: “Inter? Ha un difetto, gli manca equilibrio”

Marani, Inter, difetto

Intervenuto ai microfoni di Sky Sport 24, il giornalista Matteo Marani ha analizzato il momento dell’Inter e ne ha individuato un difetto. Ecco le sue parole:

“L’Inter ha perso l’equilibrio, è una squadra che tende a salire tutta insieme. Il simbolo è Barella: con Conte aveva compiti dettati, molte regole di contenere, di essere innanzitutto difensore poi attaccante. Oggi si spinge più in avanti, perché c’è maggiore liberà. Questo sbilanciamento dell’Inter lo dicono anche i numeri della difesa, che sta subendo. Aggiungo anche l’elemento della testa. Non puoi buttare via la partita in quel modo lì. Quando anche sei sotto due a uno devi continuare a giocare e avere il carattere. L’anno scorso, specie nella seconda parte della stagione, l’Inter ha visto spesso in maniera straordinaria. Quello non deve essere smarrito”. 

Impostazioni privacy