Lautaro tra rinnovo e sfida col Real: impennata del cartellino

Lautaro tra rinnovo e sfida col Real: impennata del cartellino

Il futuro di Lautaro Martinez si tinge ancor di più di nerazzurro. Contratto in scadenza nel 2023 che verrà prolungato fino al 2026.

Di fatto l'Inter ed il calciatore hanno trovato un'accordo per il rinnovo in nerazzurro che renderà il Toro, il fulcro del progetto tecnico dei prossimi anni.

Come spiegato dalla Gazzetta dello Sport il rinnovo dell'argentino porterà un notevole aumento del cartellino del calciatore.

Infatti la rosea sottolinea come Lautaro possa sfondare il tetto dei 100 milioni di euro entro la fine dell'anno, vista l'età e la prospettiva del calciatore.

L'Inter, rinnovando il contratto a Lautaro, ha scongiurato un pericolo. Quello di trovarsi in casa un patrimonio calcistico importante ma rischiando di perderlo a cifre nettamente inferiori.

Dunque il Toro è pronto a legarsi ai nerazzurri fino al 2026, guadagnando 6,5 milioni di euro a stagione, ed ora mette nel mirino il Real Madrid, prossimo avversario in Champions.

Siamo su Google News: tutte le news sull' Inter CLICCA QUI

Domenico Lamanna
Leggi i suoi articoli
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram