Inzaghi: "Vittoria importante, vi spiego l'obiettivo di quest'anno"

Inzaghi:

Nel post gara di Verona-Inter Simone Inzaghi ha commentato così la prestazione dei suoi.

"Penso che sia stata vittoria sofferta. Il primo quarto d'ora è stato fatto bene, poi abbiamo preso gol e abbiamo fatto poco per demeriti nostri ma va dato atto al Verona che ha fatto un buon primo tempo. Poi ci siamo organizzati e siamo stati bravi con Lautaro a trovare il pareggio. I cambi ci hanno dato qualcosina in più".

"È una vittoria importante, in settimana avevo detto che non sarebbe stato semplice a Verona. Anche la scorsa stagione aveva sofferto. Siamo stati bravi a soffrire".

"Sapevamo che il Verona sarebbe venuto uomo contro uomo. La palla di Samir doveva essere migliore, Brozovic doveva fare meglio".

"Hakimi fortissimo anche se non l'ho allenato, Lukaku è impressionante ma con la scelta che ha fatto mi ha spiazzato. La società ha preso Dzeko, Dumfries e Correa in 10 giorni. L'obiettivo di quest'anno era mettere in sicurezza la società. Ora dobbiamo guardare in avanti, tra poco inizierà la Champions. Gustiamoci la rimonta e pensiamo a Genova".

"Fa piacere il calore dei tifosi, sarà il campo a parlare. Oggi devo ringraziarli, giusto dedicare a loro la vittoria".

Siamo su Google News: tutte le news sull' Inter CLICCA QUI

Giulia Bianchi
Leggi i suoi articoli
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram