Retroscena di mercato: lo scambio tra i pali saltato all'ultimo

Retroscena di mercato: lo scambio tra i pali saltato all'ultimo

Sappiamo come l'Inter sia alla ricerca di un nuovo portiere pronto a sostituire Samir Handanovic. I profili osservati sono stati tanti ma poi la società ha deciso di puntare sul capitano neroazzurro ancora per una stagione. Così Marotta avrà più tempo per scegliere il prossimo portiere dell'Inter.

Il Corriere di Verona riporta un particolare retroscena di mercato. Infatti era tutto fatto per lo scambio Radu-Silvestri. Il portiere del Verona veniva seguito da tempo dall'Inter che offrì anche uno dei suoi migliori giovani per portare l'ex Leeds a Milano. Tutto saltò perché l'Inter preferì acquistare Cordaz e decidere di monetizzare la cessione di Radu.

Se la scelta sarà stata giusta lo dirà solo il futuro ma sicuramente l'Inter sta facendo capire che con la porta non si scherza e non si può commettere errori. Il nuovo portiere dell'Inter dovrà essere una certezza, senza se e senza ma.

Siamo su Google News: tutte le news sull' Inter CLICCA QUI

Giovanni Zecchi
Leggi i suoi articoli
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram