Inter players Aleksandar Kolarov, Ivan Perisic, Alexis Sanchez, Romelu Lukaku and Lautaro Martinez celebrate after Danilo D Ambrosio not pictured9 scored the goal of 4-3 during the Serie A football match between FC Internazionale and ACF Fiorentina at stadio San Siro in Milano Italy, September 26th, 2020. Photo Andrea Staccioli / Insidefoto andreaxstaccioli
Come già anticipato una settimana fa, Aleksandar Kolarov resterà all’Inter almeno per un altro anno. Il difensore serbo sarà un tassello di complemento per la retroguardia interista. Difatti, diverrà una vera e propria alternativa a Bastoni, come braccetto sito sul versante centro-sinistra della difesa a tre che Inzaghi riproporrà.
A confermare questa notizia ci ha pensato oggi Tuttosport. Il quotidiano torinese ha svelatoi dettagli di questo accordo: in primis il fattore economico. L’ex esterno di Lazio e Roma firmerà un annuale a 1,5 milioni di euro, esattamente la metà di quanto percepiva nella scorsa stagione.
La società nerazzurra ha annunciato, sul proprio sito, l’ufficialità del rinnovo di Kolarov per un’altra stagione: Inzaghi vuole poter contare sulla sua esperienza.
“FC Internazionale Milano comunica di aver raggiunto un accordo per il prolungamento di contratto di Aleksandar Kolarov: il difensore serbo classe 1985 vestirà la maglia nerazzurra fino al 30 giugno 2022“.
This post was last modified on 7 Luglio 2021 - 13:39 13:39