Audero Inter, voci insistenti per il dopo Handanovic

Audero Inter, per Il Secolo XIX è tra i candidati per il dopo Handanovic. Non c’è però solo il club nerazzurro sulle sue tracce.

AUDERO INTER, LUI IL DOPO HANDANOVIC?

Secondo il quotidiano Il Secolo XIX, l’Inter si sta muovendo per Emil Audero; i nerazzurri sono alla ricerca di un dopo Handanovic, dal momento che Radu non sembra dare eccessive garanzie a giudizio della dirigenza; inoltre, il portiere rumeno è dato anche in partenza.

Tra i candidati c’è anche il portiere della Sampdoria: Ferrero chiede 20 milioni per il classe 1997; in caso di cessioni importanti, l’Inter sarebbe disposta a spendere questa cifra per assicurarsi un dopo-Handanovic di certa affidabilità. Audero ha infatti dimostrato di essere pronto per un top club, e non ha chiuso le porte ad un trasferimento già in questa sessione di mercato.

D’altro canto, non ci sono solo i nerazzurri a voler puntare su di lui; sempre secondo Il Secolo XIX, anche Juventus, Lazio e Atalanta sarebbero sulle sue tracce. I tre club vorrebbero acquistare Audero rispettivamente come vice Szvzesny (anche se queste voci non hanno trovato conferme) o come sostituti per eventuali cessioni di Strakosha e Gollini.

Si parla per ora solo di un interesse da parte dell’Inter; in caso di disponibilità economica, potrebbe essere presentata un’offerta ufficiale.

Impostazioni privacy