Stellini: “Se il progetto può continuare da parte nostra c’è la volontà di proseguire”

Nel post partita di Inter-Udinese Cristian Stellini è intervenuto ai microfoni di DAZN.

“Momento bellissimo, c’è tanta gente che gioisce, è giusto così. L’Inter non può aspettare così tanto tempo per una soddisfazione. Incontro Conte-Lautaro? Conte se l’è vista brutta (ride, ndr)”.

“Bisognerebbe partire da due anni fa, quando Conte è arrivato qui. Per ora abbiamo avuto grandi soddisfazioni in Italia. C’è grande empatia tra staff e squadra. Il progetto dovrebbe continuare ma la risposta spetta alla società. Se il progetto può continuare da parte nostra c’è tutto l’entusiasmo per proseguire. Con un allenatore top serve un progetto top. Sarà la società a spiegare”.

“Non so quando ci sarà l’incontro, quali saranno le discussioni. Siamo super ottimisti, abbiamo creato quello che volevamo creare. Una società importante come l’Inter necessita di andare avanti per crescere. Questa squadra ha forze ed energie per emergere anche in Europa”.

“Romelu è molto sensibile. In un corpo di un super atleta c’è un cuore molto grande. Non è sempre facile. Lautaro e Lukaku è una storia d’amore che si doveva fare”.

Impostazioni privacy