Zhang è atterrato a Milano! Tranquillo Conte, garantisce lui

Steven Zhang è da poco atterrato Milano, riferisce Sky Sport. Le prime tappe del presidente saranno la sede del club in Viale della Liberazione e i Appiano Gentile. La sua agenda è fitta di impegni, tra cui l’incontro con Antonio Conte che chiede chiarezza sul progetto nerazzurro. La Gazzetta dello Sport è sicura: il mister avrà delle informazioni certe e rassicuranti.

NESSUN OBBLIGO DI VITTORIA

Infatti, ad ora, sembra che nessun elemento portante della squadra sarà messo sul mercato. Ed è una base di partenza fondamentale se si considerano le preoccupazioni sulla situazione economica dell’Inter.

Dal punto di vista finanzario, e quindi della liquidità, è sempre più vicino il prestito da 250 milioni di euro del fondo Bein Capital. Ma ancora prima di parlare della rosa, Steven Zhang vorrà dare certezza sulle linee programmatiche della prossima stagione.

In tal senso, verrà garantita a Conte “la assoluta serenità nel determinare gli obiettivi della prossima stagione. Come fu lo scorso agosto per lo scudetto, lo stesso accadrà nuovamente nel prossimo vertice. Non esiste l’«obbligo» di vittoria: né per un eventuale bis scudetto, tantomeno per una Champions da portare fino in fondo”, una richiesta tanto importante quanto esplicita dell’allenatore pugliese.

Impostazioni privacy