Sensi si allena sul gruppo, ma quanto è pesata la sua assenza!

Italy, Milan, august 26 2019:  during football match FC INTER vs LECCE, Italy League Serie A 2019/2020 day1, San Siro stadium
Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

L’Inter sta giocando con un giocatore in meno da più di un anno. Era il 6 ottobre 2019, infatti, quando Stefano Sensi (contro la Juve) si infortunava per la prima volta; da lì, un lungo calvario.
Nell’inizio lampo della prima stagione contiana, l’ex Sassuolo era stato tra i migliori siglando anche 3 gol.

Sky riporta che nella sessione di allenamento odierna, il calciatore si è unito al resto del gruppo, prova di un rientro sempre più vicino.

PROBABILE RITORNO CONTRO LA SUA EX SQUADRA

Conte sperava di averlo a disposizone già contro il Torino, ma non è stato possibile. Sensi potrebbe tornare finalmente in campo proprio contro la sua ex squadra: “La volontà dello staff medico è di riaverlo a disposizione nel match del Mapei contro il Sassuolo, sabato alle 15. Le sensazioni sono buone e un Sensi in forma diventerebbe freccia fondamentale nell’arco di Conte che continua a credere in lui”.

L’impressione è che la manovra nerazzurra abbia proprio bisogno di quella imprevedibilità che riesce a dare il classe ’95, riscattato questa estate per circa 20 milioni.