Sensi si allena sul gruppo, ma quanto è pesata la sua assenza!

Sensi si allena sul gruppo, ma quanto è pesata la sua assenza!

L'Inter sta giocando con un giocatore in meno da più di un anno. Era il 6 ottobre 2019, infatti, quando Stefano Sensi (contro la Juve) si infortunava per la prima volta; da lì, un lungo calvario.
Nell'inizio lampo della prima stagione contiana, l'ex Sassuolo era stato tra i migliori siglando anche 3 gol.

Sky riporta che nella sessione di allenamento odierna, il calciatore si è unito al resto del gruppo, prova di un rientro sempre più vicino.

PROBABILE RITORNO CONTRO LA SUA EX SQUADRA

Conte sperava di averlo a disposizone già contro il Torino, ma non è stato possibile. Sensi potrebbe tornare finalmente in campo proprio contro la sua ex squadra: "La volontà dello staff medico è di riaverlo a disposizione nel match del Mapei contro il Sassuolo, sabato alle 15. Le sensazioni sono buone e un Sensi in forma diventerebbe freccia fondamentale nell’arco di Conte che continua a credere in lui".

L'impressione è che la manovra nerazzurra abbia proprio bisogno di quella imprevedibilità che riesce a dare il classe '95, riscattato questa estate per circa 20 milioni.

Siamo su Google News: tutte le news sull' Inter CLICCA QUI

Giovanni Palmisano
Leggi i suoi articoli
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram