Conte: "Risultato amaro. Qualificazione ancora possibile"

Conte:

Antonio Conte al termine della partita persa per 3-2 contro il Real Madrid, ha espresso il suo commento: "Sicuramente il risultato lascia l'amaro in bocca a me e i ragazzi. C'è un aspetto che non va sottovalutato, questo tipo di partite dimostrano che c'è una crescita. Non sono quante squadre vengono qui a Madrid e fare questo tipo di partite, andando sotto due gol per due situazioni migliorabili, recuperare e poi perdere la partita. Secondo me sono degli step che la squadra sta facendo e oggi mi è piaciuta la mentalità e la voglia dei ragazzi"

"Qualificazione possibile"

Ha continuato, il tecnico dell'Inter, ai microfoni di Mediaset: "A livello di risultati è un periodo che non ci sta premiando più di tanto, però, questo tipo di prestazioni devono dare fiducia ai miei ragazzi. C'è poco da trovare una spiegazione sui gol subiti, un retropassaggio sbagliato, anche se secondo me c'era fallo. Poi sul calcio da fermo c'è una marcatura che deve essere fatta in modo deciso. C'è da migliorare sul dettaglio. Tutto il lavoro che facciamo viene vanificato, avvolte, per piccole disattenzioni. Per la qualificazione ci sono ancora tre partite e nove punti e faremo tutto il possibile per passare. Il Real aveva parlato di una finale, e il Real le finali non le sbaglia"

Siamo su Google News: tutte le news sull' Inter CLICCA QUI

Giorgio Rapisarda
Leggi i suoi articoli
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram