UCL: Conte pensa ad Eriksen, ballottaggio tra Sanchez e Lautaro

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin
Eriksen titolare

Stasera l’Inter giocherà la prima gara di Champions League di questa stagione, i nerazzurri aspettano i tedeschi del Borussia Monchengladbach.

CdS: “CONTE NON SI VUOLE AFFIDARE PIÙ A NESSUNO”

L’Inter vuole giocarsi le proprie chance con un girone certamente tosto, ma alla portata della squadra nerazzurra. Per farlo – come sottolineato dal Corriere dello Sport – l’Inter non si deve più affidare a nessuno:

Significa che l’Inter deve evitare di arrivare a giocarsi il passaggio del turno all’ultima giornata, dovendo così sperare nei regali delle altre squadre. Nelle due passate annate è successo proprio questo, con i nerazzurri sempre poi retrocessi in Europa League“.

Più di un dubbio assale Antonio Conte: una possibilità potrebbe averla Eriksen dal primo minuto, in ballottaggio con un riposato Sensi. Davanti la certezza Lukaku e il dubbio Sanchez-Lautaro. Il cileno, secondo il quotidiano, ha più chance di partire titolare.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è nella famiglia editoriale del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook