Il ct della Danimarca: "Perché Eriksen non gioca? Lo sanno lui e Conte"

Il ct della Danimarca:

L'allenatore della Nazionale danese è intervenuto sulla questione Eriksen, sottolenando la piena fiducia nel calciatore, capace di affrontare momenti difficili anche psicologicamente.

HJULMAND ESALTA ERIKSEN: IL CT SI TIENE STRETTO IL SUO GIOIELLO

Continuano i dubbi su Christian Eriksen. Nella partita di domenica contro la Lazio il danese non è stato impiegato da Antonio Conte. Una scelta che fa capire quanto il centrocampista continui a suscitare incertezza all'interno del progetto tattico dell'allenatore nerazzurro.

Sulla questione è intervenuto il CT della Nazionale danese Kasper Hjulmand ai microfoni di Polikiten, sottolineando le grandi qualità del giocatore e le sue perplessità:

"Perché non gioca? Non so rispondere a questa domanda, ma so quanto sia bravo. È un giocatore straordinario, penso che possa sopravvivere a tutto nella sua carriera. Penso che qualunque cosa accada, lo vedremo di nuovo al suo livello più alto. La sua qualità difficilmente si abbassa. Cosa stia succedendo di preciso lo devono sapere Antonio Conte o lo stesso Christian".

Siamo su Google News: tutte le news sull' Inter CLICCA QUI

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram