Altobelli: “Lukaku non lo ferma nessuno. Inter tornerà in corsa Scudetto”

Altobelli: “Lukaku non lo ferma nessuno. Inter tornerà in corsa Scudetto”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Le parole di ‘Spillo’ Altobelli per il Corriere dello Sport.

“Lazio e Inter ancora in corsa Scudetto”

Alessandro Altobelli ha parlato della situazione di ripresa post Covid in una intervista per il Corriere dello Sport. Si è focalizzato in particolar modo sull’Inter. Per lui: “nonostante Lazio-Inter e Juve-Inter siano stati due punti fondamentali per la corsa al Titolo i nerazzurri sono ancora in corsa. E hanno una partita da recuperare. E soprattutto nonostante la Juve sia favorita per quanto riguarda l’ampiezza della rosa alzerei le quotazioni della Lazio. Squadra ormai consolidata. Ci sono momenti in cui una squadra si sente favorita, altre volte invece succede il contrario. Nel 1980 partimmo come sfavoriti ma già dalla prima giornata capimmo che avremmo potuto fare grandi cose”.

Ronaldo, Immobile o Lukaku?

Alla domanda “Quale attaccante preferisci? Chi può vincere il titolo di capocannoniere? Altobelli ha risposto così: “ Immobile è una punta da 25-30 gol, di una squadra che gioca un gran calcio. Ronaldo parte da sinistra e tende ad accentrarsi per far male in mezzo all’area di rigore ed è quello che gioca meglio. Lukaku, invece, quando è in giornata è inarrestabile. Se cercassi un finalizzatore sceglierei Immobile. Se cercassi un giocatore che segna tanto e fa segnare sceglierei Ronaldo. Se cercassi un giocatore capace di far male nell’uno contro uno e di completare le sponde e forte di testa sceglierei Lukaku”.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è nella famiglia editoriale del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy