Mercato: Marotta e Ausilio lavorano per regalare Cavani e Tonali a Conte

Mercato: Marotta e Ausilio lavorano per regalare Cavani e Tonali a Conte

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin
calciomercato Inter

Mentre l’Inter lavora in campo divisa in due gruppi, Marotta e Ausilio si confrontano regolarmente alla Pinetina per regalare un mercato con i fiocchi al proprio mister.

MERCATO, SI PUNTA CAVANI NEL CASO LAUTARO FINISCA AL BARCELLONA

L’Inter lavora sul campo con la squadra divisa in due gruppi, uno che esce e l’altro sul campo. I nerazzurri corrono, ma lo fanno anche sul mercato con continui dialoghi tra Marotta e Ausilio.

Secondo Sky Sport, sono due i nomi caldi e in ballo per il mercato nerazzurro: Cavani e Tonali. Abbandonata la pista Mertens, vicinissimo al rinnovo col Napoli, l’Inter cambia rotta e guarda verso Parigi. I nerazzurri valutano la pista Cavani, con un ingaggio alto ma a parametro zero e aspettano l’evoluzione della trattativa per Lautaro.

Il futuro dell’attacco dell’Inter dipende proprio da questa operazione, in cui si è ancora distanti sull’accordo. Tra le contropartite Junior Firpo sembra aver superato Semedo nelle gerarchie di preferenza dei nerazzurri, ma se tutto svanisse occhio alla pista interna Sanchez che potrebbe rivelarsi il vero colpo in attacco. Il cileno, infatti, vuole conquistare tutti per rimanere in nerazzurro.

Per quanto riguarda il centrocampo il desiderio è quello di arrivare a Sandro Tonali, giocatore sia di corsa che di qualità.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy