GdS – Ritorno Nainggolan-Perisic: Conte ci pensa seriamente

Il tecnico nerazzurro Antonio Conte starebbe pensando a un reintegro dei due esuberi di questa estate.

I NERAZZURRI AVREBBERO BISOGNO DI GIOCATORI CON LE QUALITÀ’ DEL NINJA E DI IVAN PERISIC

Radja Nainggolan e Ivan Perisic, questa estate sono state le “vittime” illustri della nuova politica rigida e morale instaurata da Conte e dalla società nerazzurra. I due erano partiti per la tournée estiva in Cina con l’intera squadra, ma non sono riusciti a convincere il tecnico nerazzurro per il loro inserimento nei piani tecnico-tattici.

Secondo la Gazzetta dello Sport, Conte e la società nerazzurra starebbero pensando a un loro reintegro nei piani per il futuro. L’Inter starebbe cercando un centrocampista muscolare che sappia garantire strappi, inserimenti e gol e un esterno di fascia, visto che il gioco dispendioso di Conte porta velocemente all’usura degli esterni. Nainggolan e Perisic garantirebbero un rapporto qualità-prezzo ideale per i nerazzurri.

IL NINJA PUPILLO DI CONTE

A differenza della scorsa estate, Conte potrebbe dare a entrambi l’occasione per riprendersi l’Inter. Nainggolan tra l’altro in passato è stato un suo pallino ed è il giocatore più simile a Vidal. La prossima stagione, potrebbe essere quella chiave. E magari quella in cui finalmente potrà lavorare con e per Antonio Conte“.

OCCASIONE PER IVAN

Se il Bayern eserciterà il diritto di riscatto, l’Inter si ritroverà con qualche milione in più da reinvestire sul mercato. Viceversa, anche col croato andrà cercata una soluzione. Ma possibile che quello che veniva dipinto da Spalletti come la risposta nerazzurra a CR7 sia totalmente sacrificabile nel nuovo progetto Conte? Antonio sembra disposto a dargli un’ultima chance… Bayern permettendo“.

Impostazioni privacy