L’Inter vuole Musso: individuata la possibile contropartita

Nonostante i campionati siano fermi, la dirigenza nerazzurra è comunque al lavoro per individuare gli obiettivi per la prossima stagione. Nel mirino di Marotta e Ausilio è finito Musso, giovane portiere in forza ora all’Udinese.

MUSSO PIACE A CONTE, L’ARGENTINO POTREBBE ESSERE IL FUTURO PORTIERE NERAZZURRO

Con il campionato fermo e vista la possibile riduzione della finestra di mercato per quest’estate, l’Inter si è già messa al lavoro per individuare i rinforzi ideali per Conte. Nonostante il rinnovo di Handanovic fino al 2022, i nerazzurri starebbero pensando di portare a Milano Juan Musso, già osservato speciale in questa stagione. Il portiere argentino infatti sarebbe un’ottima riserva dello sloveno e potrebbe prendere il suo posto in un prossimo futuro.

I friulani valutano al momento il giocatore con una cifra intorno ai 30 milioni. Zhang e famiglia vorrebbero cercare di inserire come contropartita Ionut Radu, che molto probabilmente in estate tornerà in nerazzurro e che attualmente vale 15 milioni. Qualora l’Udinese dovesse rifiutare l’offerta un’alternativa potrebbe essere il portiere del Pordenone Michele Di Gregorio, attualmente di proprietà nerazzurra.

Impostazioni privacy