Oriali: “L’Inter è la mia casa. Quest’anno abbiamo un grande gruppo”

Lele Oriali ha parlato dell’Inter ai microfoni di Sky e Mediaset.

“L’Inter è casa mia”

In un’intervista rilasciata ai microfoni di Sky Sport e SportMediaset Lele oriali ha parlato così dell’Inter: “Qui è casa mia. L’Inter lo è. Ho passato con questa squadra più di 30 anni di vita. Tutta la mia famiglia tifa Inter e qui sono cresciuto come persona. C’è un legame solidissimo“.

Nazionale

Sto portando avanti un doppio impegno. Il compito è molto impegnativo ma sono soddisfatto. La scelta l’ho condivisa con Mancini e Gravina, andrà avanti sino agli Europei, poi si vedrà“.

Momento Inter e mercato invernale

Stiamo andando oltre rispetto a quanto immaginato. Dobbiamo ancora lavorare tanto però. Abbiamo avuto infortuni pesanti e gli impegni son tanti ma le cose stanno andando abbastanza bene. Vogliamo arrivare più in alto possibile, anche se le antagoniste sono forti“. Chiosa poi sul calciomercato invernale: “Siamo un grande gruppo. Siamo contenti di chi abbiamo in squadra. Il merito di questo “essere squadra” non può che essere di questi calciatori. A guidarli poi abbiamo un fuoriclasse, che riesce sempre ad ottenere il massimo da loro. Per gennaio ci interessa qualcuno che abbia voglia di pedalare, di lavorare e di sacrificarsi per la causa“.

Conte e ritorno di Ibra

I risultati parlano per Conte” dice e aggiunge: “Nel nostro progetto è coinvolgente e coinvolto: è arrivato con la mentalità giusta. Vuole dare un’impronta importante all’Inter e lasciare un segno nella sua storia. Serve tempo, le aspettative dell’Inter sono alte“. Come conclusione scherza sul ritorno di Ibra: “Sono molto contento, con lui ho dei gran bei ricordi e abbiamo un ottimo rapporto. Il ricordo più bello è legato a Parma-Inter: era infortunato ma ancora prima di entrare in campo ha detto a tutti che avrebbe segnato e che avremmo vinto grazie a lui. Per fortuna, è stato di parola“.

Impostazioni privacy