Capello: "Per lo scudetto anche le romane. Champions? L'ultima giornata è sempre difficile"

Capello:

L'ex tecnico di Roma e Milan, Fabio Capello, ha detto la sua sulla corsa al titolo in Serie A ed in Champions.

"Non mi aspettavo un Napoli cosi indietro"

Classifica molto interessante quella che si sta sviluppando in Serie A quando siamo a poche giornate dal giro di boa. Le concorrenti al titolo non mancano e anche Fabio Capello, tra le righe del Corriere dello Sport, ha analizzato la situazione che si sta delineando: "Non so se la Juventus possa farsi sfuggire lo scudetto ma di certo le romane stanno mettendo in mostra grandi potenzialità. La Lazio in particolare deve guadagnare ancora maggiore autostima perché ha tratti da squadra di livello internazionale ma a volte si prende ancora delle pause. La squadra di Fonseca ha avuto finora molti infortuni ma sta migliorando di settimana in settimana. Penso che sarà molto difficile per tutti affrontarla. Alla fine chi è indietro resta il Napoli e ciò mi ha sorpreso molto".

CHAMPIONS - L'ex tecnico di Roma e Milan ha poi chiosato sulla questione europea: "L'anno scorso a questo punto della stagione sembrava che solo un'inglese potesse passare il girone ma alla fine hanno monopolizzato entrambe le coppe europee. L'ultima gara dei gironi è sempre complessa perché ci vuole grande personalità. Staremo a vedere".

Siamo su Google News: tutte le news sull' Inter CLICCA QUI

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram