Tesoretto da Gabigol, spunta un nome nuovo per Conte! I DETTAGLI

L’infortunio di Nicolò Barella, l’ultimo in ordine cronologico in casa Inter, ha sottolineato la necessità di avere un ulteriore uomo in mezzo al campo. In questo senso, scrive la Gazzetta dello Sport, le opzioni disponibili porterebbero entrambe a Udine.

PRIMA GABIGOL, POI DE PAUL O FOFANA

Secondo la rosea infatti, l’Inter conta di vendere Gabigol a un prezzo maggiore rispetto ai 20 milioni chiesti fino a pochi mesi fa. L’exploit del brasiliano in questi ultimi mesi di campionato, culminata con la doppietta in finale di Libertadores, ha fatto alzare il prezzo di Gabigol. Si sfregano le mani dunque Marotta e Ausilio, forti della voglia del Flamengo di acquisire il giocatore quasi a qualsiasi costo.

Se il piano dovesse andare in porto, l’Inter si ritroverebbe con un tesoretto niente male per poter investire già a gennaio. Secondo la Gazzetta, in attesa di capire l’evolversi della vicenda relativa a Kulusevski, l’Inter starebbe guardando in casa dell’Udinese per rinforzare la mediana.

Il primo nome sulla lista è quello di Rodrigo De Paul, centrocampista offensivo che già dallo scorso inverno sembrava destinato all’Inter. Il cambio in panchina poi determinò una strategia diversa sul mercato, ma adesso De Paul sembra essere tornato un nome appetibile per la società nerazzurra. Conte avrebbe dato il suo assenso e la cifra che i friulani chiedono si avvicina molto a quello che l’Inter spera di incassare da Gabigol.

Il secondo nome, qui invece a sorpresa, è invece quello di Seko Fofana. Finito ormai fuori dall’undici titolare bianconero, Fofana potrebbe rappresentare un’idea low cost per dare un’alternativa muscolare e fisica ad Antonio Conte, seppur il nome non sia di quelli che infiamma la tifoseria.

Impostazioni privacy