Milito: “Non sono sorpreso da Lautaro. Il feeling con Messi…”

Il vero tifoso nerazzurro, quando sente nominare il suo nome, ha ancora gli occhi lucidi. La cosa, sembra quasi reciproca. Diego Milito non ha dimenticato la sua storia nerazzurra e in una lunga intervista alla Gazzetta dello Sport ha parlato dell’Inter, di Lautaro Martinez e dei possibili scenari di mercato.

Milito: “Icardi? È finita bene. Il suo addio è stato un affare per tutti”

Il Principe, è stato fondamentale per l’arrivo del Toro in nerazzurro e adesso che le prestazioni gli stanno dando ragione, non può che esaltarne le qualità e i margini di miglioramento: “Segnalai un ragazzo a Pupi. Lui lo conosceva già ma volle saperne di più. Gli dissi che con Martinez andavano sul sicuro e non mi sbagliai. Abbiamo un bel rapporto e ci sentiamo spesso. Ha esordito sostituendo me e lo conosco quindi da quando era giovanissimo. Oggi sarebbe difficile ripetere un colpo così ma segnatevi questo nome: Mati Zaracho, è un grandissimo “.

Su Lautaro ha poi aggiunto: “Non sono sorpreso del suo rendimento. Ha grandi margini di miglioramento e diventare un top player dipende solo da lui. Deve migliorare nel temperamento. Un attaccante deve prendere meno cartellini”.

Riguardo al feeling con Messi, ha detto: ” È normale ci sia feeling con Leo. I grandi calciatori si cercano. Ma sono certo che sia felice all’Inter e che possa farne la storia”.

Milito è poi tornato su tutto il pacchetto offensivo nerazzurro, presente e passato: “L’addio di Icardi è stato un affare per tutti. Ha permesso l’arrivo di Lukaku che mi da buone sensazioni e ha numeri importanti. Esposito? Si vede che ha qualcosa di diverso. Ma è un 2002 e deve avere pazienza ed essere felice di essere allenato da Conte.

Parole al miele infine per il neo acquisto Sensi e per Handanovic: “Sensi mi ha stupito perché non ha sentito il passaggio alla grande squadra. Samir è un ragazzo straordinario e un grande portiere. Sono felice sia protagonista all’Inter…”

Impostazioni privacy