Martina: "Dzeko voleva l'Inter, ma è da escludere una nuova operazione"

Martina:

Silvano Martina, agente di Edin Dzeko, è tornato a parlare della chiaccheratissima trattativa che ha visto a lungo il suo assistito vicino all'Inter, sullo schermo di Sportitalia.

"EDIN ALL'INTER VOLENTIERI, MA TEMPI TROPPO LUNGHI"

La trattativa "quasi fatta" più lunga di sempre, che alla fine non è stat chiusa. Inter-Dzeko sembrava il matrimonio che s'ha da fare per eccellenza, che si è però presto tramutato in una lunga ed estenuante telenovela che ha tenuto banco fino ad agosto inoltrato. Per poi svanire nel nulla, col bosniaco che ha runnovato con la Roma. "Si è arrivati ad un punto dove la cosa doveva essere già chiusa da tempo, non si potevano aspettare gli ultimi giorni di mercato" ha spiegato "Io ed Edin abbiamo convenuto che rifirmare con la Roma fosse la cosa migliore. Non se l'è sentita di aspettare ulteriormente". Eppure in questi primi mesi di Conte, l'Inter si è resa conto che un vice-Lukaku servirebbe eccome. Sia per far rifiatare il belga, sia per sopperire ad eventuali sue giornate no. Non a caso si fanno già dei nomi per gennaio. E Martina ribadisce ancora una volta come l'ex City fosse il prescelto: "L'Inter lo voleva veramente. Edin sarebbe andato volentieri, dopo quattro anni di Roma sarebbe stato stimolante. L'Inter gioca la Champions ed è la candidata principale a dare fastidio alla Juve. Un ritorno di fiamma in futuro? E' da escludere".

Siamo su Google News: tutte le news sull' Inter CLICCA QUI

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram