Italia sfida la Finlandia con Sensi e Barella a centrocampo

Finlandia-Italia, Sensi dal primo minuto. Barella in ballottaggio con Pellegrini. Mancini…


Partita importante per gli Azzurri per ipotecare il primo posto nel girone

Il cammino dell’Italia verso Euro 2020 prosegue in maniera spedita. Cinque vittorie su cinque partite è una base solida sulla quale continuare a lavorare. Domani l’Italia sarà ospite in Finlandia per ipotecare il primato nel girone. La squadra di casa, con una vittoria, aggancerebbe la Nazionale di Mancini a quindici punti. Dunque una sfida di altissimo profilo quella che andrà in scena al Tampereen stadion domani alle 20.45.

MEDIANA INTERISTA PER L’ITALIA

Secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport, l’Italia subirà delle modifiche a centrocampo. Mancini dovrà fare sicuramente a meno dello squalificato Verratti. Ecco che al posto del centrocampista del Psg giocherà quello Stefano Sensi che tanto bene sta facendo con la maglia dell’Inter. L’ex Sassuolo agirà come mezzala, lo stesso ruolo che occupa in nerazzurro, anche se il modulo è differente.

Due terzi della mediana è già occupata, l’ultimo posto se lo giocano Barella e Pellegrini. Contro l’Armenia Nicolò non ha convinto ma il CT della Nazionale punta tanto sull’ex Cagliari e potrebbe dargli ancora fiducia. Scalpita invece il centrocampista della Roma, andato in rete nella gara di giovedì, per cui potrebbe essere proprio lui il prescelto per completare la linea di centrocampo. Mancini scioglierà il dubbio soltanto a poche ore dal calcio d’inizio della partita.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl