Biasin: “Icardi si è convinto del PSG solo dopo l’atterraggio a Parigi”

Come vi abbiamo riportato in giornata, Icardi potrebbe non rimanere al PSG dopo il prossimo anno. L’argentino, infatti, non era convinto della destinazione parigina nemmeno sull’aereo.

BIASIN: “MAROTTA HA RISOLTO LA QUESTIONE IN MANIERA BRILLANTE”

Fabrizio Biasin ha riportato una curiosa indiscrezione riguardo al trasferimento più atteso dell’estate, che ha portato Mauro Icardi sotto l’ombra della Tour Eiffel. Secondo il giornalista di Libero, però, l’argentino non si è convinto finchè non è atterrato sul suolo francese: Icardi ha accettato ieri la destinazione PSG allungando il suo contratto di un anno. Se farà bene, i parigini se lo porteranno a casa per 70 mln. Tutti avevano paura, anche perché il giocatore durante il viaggio per Parigi non era ancora completamente convinto di andare al PSG“. 

Nonostante le voci che vedono Icardi già lontano da Parigi nella prossima estate (nonostante non abbia svolto nemmeno un allenamento agli ordini di Tuchel), Biasin crede che non ci sia più il nerazzurro nel futuro dell’ex capitano dell’Inter: “Credo che il giocatore farà di tutto per farsi riscattare, perché al Psg guadagnerebbe il doppio. Credo che Marotta abbia risolto, o al limite rimandato, la questione in maniera brillante”. 

Dopo aver elogiato l’amministratore delegato ex Juventus, Biasin ha anche speso belle parole per il sostituto di Mauro Icardi, il gigante buono Lukaku: “Sono un gran fan di Icardi, ma Lukaku, che è al 70%, sta facendo il suo. Magari sbaglia il primo controllo perché non ha piedi sopraffini, ma sposta l’avversario in corsa ed è bravo di sponda. Ha segnato 2 reti in 2 partite, non è poco”.

Impostazioni privacy