Icardi, si tratta solo di un arrivederci? Lui è convinto di tornare in nerazzurro

“Questa permanenza all’Inter s’ha da fare”. Dev’essere andata più o meno così: Mauro Icardi vuole ritrovare i nerazzurri dopo una stagione al PSG.

WANDA E GLI AMICI: “VAI IN PRESTITO, TORNERAI ALL’INTER”

Festa grande nella Milano nerazzurra nella giornata di ieri: è finalmente finita la telenovela Mauro Icardi. O no?

I dubbi ci sono, poichè sembra che Mauro sia fortemente convinto di poter tornare all’Inter la prossima estate. Sembrerebbe, infatti, che la moglie-agente e i suoi amici gli abbiano detto di accettare questa soluzione temporanea, perchè tornerà a vestire la maglia dell’Inter.

Repubblica spiega le motivazioni che hanno spinto l’argentino ad accettare il trasferimento a Parigi: “Il miraggio di tornare in maglia nerazzurra è stato il grimaldello con cui il cerchio magico di Maurito ha scardinato le sue resistenze a ogni ipotesi di trasferimento. Decisivo anche il fatto che sia sfumata, per l’indisponibilità di Agnelli a dare in cambio Dybala, la possibilità di giocare alla Juve, che per Mauro era l’alternativa preferita all’Inter. Un altro colpo è arrivato dallo striscione minaccioso che si è trovato sotto casa domenica, su cui indaga la Digos”.

Cosa sarà del futuro della famiglia Icardi? “Wanda Nara e i figli per ora resteranno a Milano, dove è in costruzione l’enorme appartamento degli Icardi all’ultimo piano di un grattacielo, con vista sulla nuova sede nerazzurra. Poi chissà. La moglie e agente potrebbe accettare di trasferire la famiglia in Francia, tornando in Italia per prendere parte alla trasmissione Tiki Taka. Oppure potrebbe rinunciare anche a quella. Rimpianti non ne ha”. 

Solo il tempo ci dirà se Mauro Icardi avrà perso la propria testardaggine o se vorrà realmente ritornare ad Appiano Gentile.

Impostazioni privacy