Icardi vuole convincere Conte in ritiro. Difficile al momento una cessione

Icardi vuole convincere Conte in ritiro. Difficile al momento una cessione


Il futuro di Icardi è ancora incerto; Conte non sembra avere intenzioni di puntare su di lui, ma l’argentino è pronto a giocarsi le sue carte in ritiro.

FUTURO DI ICARDI INCERTO, MA VUOLE SOLO IL REAL IN CASO DI CESSIONE

Antonio Conte avrebbe manifestato alla dirigenza la volontà di non puntare sull’ex capitano nerazzurro. Tuttavia, il caso scoppiato l’anno scorso rende difficile una sua cessione. Se nell’estate scorsa erano tante le squadre ad essersi interessate ad Icardi, quest’anno la situazione è completamente diversa.
Lunedì avrà inizio ufficialmente il ritiro pre-stagionale, e Conte avrà a disposizione il solo argentino (a meno di acquisti entro tale data) come centravanti.
Le intenzioni del numero 9 interista sono chiare: vuole cercare di convincere Conte e dimostrare il suo valore sul campo; al di là delle voci di mercato, però, in caso di cessione, l’attaccante argentino accetterebbe solo una destinazione, il Real Madrid, il che rende ancora più difficile un suo trasferimento.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl