LA MOVIOLA-Tutto ciò che è accaduto nel match di San Siro

Inter-Empoli, la moviola: bene Banti ma manca un rigore su Icardi


Ieri sera l’Inter per il secondo anno consecutivo ha conquistato la qualificazione in Champions all’ultima giornata di campionato. Retrocede l’Empoli, nonostante un’ottima gara che ha tratti ha fatto tremare il Meazza. Ecco le azioni più importanti raccontate dalla moviola oggi sulla GdS.

RIGORE SBAGLIATO DA ICARDI,POI KEITA E NAINGGOLAN AGGIUSTANO TUTTO. GRANDE PRESTAZIONE DELL’EMPOLI

Al 6’ Icardi richiama l’attenzione dell’arbitro,il numero 9 vuole un calcio di rigore per un pestone subito da Maietta. Il replay evidenzia come il difensore dell’Empoli lo colpisce sulla caviglia in ritardo. Al 23’ Pajac fa una brutta scivolata su D’Ambrosio, rischiando moltissimo. 47’ protesta Perisic non vistosamente per un tocco col gomito di Di Lorenzo, che respinge il cross del croato. Il braccio però è allineato al corpo e le mani del giocatore sono dietro la schiena: giusto lasciar giocare.

Al 58’ retropassaggio errato di Di Lorenzo, subentra Icardi che anticipa Dragowski: il portiere polacco va sul pallone ma impatta anche la gamba dell’argentino. Rigore molto contestato, che Banti assegna dopo essere richiamato alla review dal Var. Difficile la decisione. Nel finale al 94’, Banti non vede la trattenuta di Keita che rallenta Dragowski al rientro verso la porta. Brozovic infila il pallone nella porta vuota, ma il Var molto attento richiama l’arbitro. Dopo aver rivisto le immagini al monitor, giustamente annulla e ammonisce per la seconda volta il nerazzurro, costretto a uscire dal campo.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl