Sala: "La chiusura del Meazza per razzismo ha penalizzato i tifosi veri"

Sala: “La chiusura del Meazza per razzismo ha penalizzato i tifosi veri”


Dopo una riunione tenutasi oggi presso la Prefettura di Milano, il Sindaco Giuseppe Sala è tornato, con tono autoconclusivo, sulla questione sicurezza allo stadio di San Siro, chiuso per due gare interne dell’Inter dopo la vicenda dei cori contro Kalidou Koulibaly: “Capisco il motivo della chiusura dello stadio, ma con questa decisione sono stati penalizzati i veri tifosi e i ‘buu’ poi si sono ripetuti anche altrove, in altre città. Servirebbe omogeneità delle punizioni se si vuole veramente affrontare una questione tanto spinosa come quella del razzismo”.

LA SICUREZZA DEL MEAZZA

In chiusura è arrivato anche un commento sulla situazione allo Stadio Giuseppe Meazza: “In termini di sicurezza delle partite di calcio i problemi sono molto più spesso fuori dallo stadio che non dentro. E a Milano è obiettivamente così da parecchio tempo, visto che nell’impianto non ci sono mai stati grossi problemi, a differenza degli scontri fra tifoseria che avvengono all’esterno”.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl