Di Gennaro chiarisce: "Dispiace per il disguido, non mi permetterei mai! Mi riferivo ad un'altra squadra"

Di Gennaro chiarisce: “Dispiace per il disguido, non mi permetterei mai! Mi riferivo ad un’altra squadra”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

00.55 – Antonio Di Gennaro ha cercato di chiarire la sua posizione tramite il proprio profilo Facebook, dove si legge: “In relazione al fuorionda squadraccia non era riferito all’Inter ma ad una precisa domanda che mi aveva fatto il collega prima di rientrare in collegamento, sulla squadra del mio ex allenatore Terim, il Galatasaray, sconfitto in Russia. Mi dispiace per il disguido, non mi permetterei mai! Soprattutto per i tanti tifosi interisti”.

22.03 – Duplice fischio del direttore di gara, squadre al riposo e linea al mini spot della RAI. Al rientro dalla pubblicità, clamorosa gaffe di Antonio Di Gennaro in cabina di commento che, credendo di non essere in onda, esclama per due volte “Squadraccia!”. Sconcertato il suo compagno di telecronaca Marco Lollobrigida che riprende la linea e cerca di ristabilire la normalità con la sua analisi sulla gara. Ma a molti non sarà sfuggito il commento dell’opinionista, molto probabilmente indirizzato all’undici di Spalletti.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy