Di Gennaro chiarisce: "Dispiace per il disguido, non mi permetterei mai! Mi riferivo ad un'altra squadra"

Di Gennaro chiarisce: “Dispiace per il disguido, non mi permetterei mai! Mi riferivo ad un’altra squadra”


00.55 – Antonio Di Gennaro ha cercato di chiarire la sua posizione tramite il proprio profilo Facebook, dove si legge: “In relazione al fuorionda squadraccia non era riferito all’Inter ma ad una precisa domanda che mi aveva fatto il collega prima di rientrare in collegamento, sulla squadra del mio ex allenatore Terim, il Galatasaray, sconfitto in Russia. Mi dispiace per il disguido, non mi permetterei mai! Soprattutto per i tanti tifosi interisti”.

22.03 – Duplice fischio del direttore di gara, squadre al riposo e linea al mini spot della RAI. Al rientro dalla pubblicità, clamorosa gaffe di Antonio Di Gennaro in cabina di commento che, credendo di non essere in onda, esclama per due volte “Squadraccia!”. Sconcertato il suo compagno di telecronaca Marco Lollobrigida che riprende la linea e cerca di ristabilire la normalità con la sua analisi sulla gara. Ma a molti non sarà sfuggito il commento dell’opinionista, molto probabilmente indirizzato all’undici di Spalletti.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl