Gasperini in conferenza: "Stimo molto Spalletti, noi dobbiamo fare del nostro meglio"

Gasperini in conferenza: “Stimo molto Spalletti, noi dobbiamo fare del nostro meglio”


Gian Piero Gasperini ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida di domani contro l’Inter, in programma alle ore 12.30. Ecco la sua presentazione della sfida: “L’Inter è una squadra solida, in salute, che con Juve e Napoli sta tenendo dei ritmi altissimi in campionato”.

LA CONFERENZA STAMPA

Come vede la partita di domani?
“Troviamo una top del campionato italiano, lo dimostrano i risultati e la qualità del gioco: è un grande merito di Spalletti e dei giocatori. Dovremo fare qualcosa di notevole per vincere. Noi dobbiamo mettere in campo tutto il nostro meglio: è una partita che dà molti stimoli e anche noi veniamo da tre vittorie di fila”.

Spalletti le ha fatto i complimenti in conferenza. Cosa risponde?
“Mi ha fatto i complimenti? Lo ringrazio, lui sta facendo qualcosa di veramente notevole. Non ha bisogno dei miei complimenti, la storia parla per lui. Ha preso in mano una squadra che da qualche anno non riusciva a stare in alto secondo le sue tradizioni e adesso sta riempiendo San Siro”.

Quali sono le condizioni di Toloi? Come dovreste interpretare la sfida?
“Sappiamo come gioca l’Inter e sappiamo come giochiamo noi, ci conosciamo e non ci sono certo segreti. Le alternative esistono sui due fronti Toloi s’è allenato ed è riuscito a fare bene ieri, ha ancora oggi per provare”.

Un pensiero al suo ex Gagliardini.
“Sono molto contento per lui, è un ragazzo di grandi qualità umane e tecniche e alla lunga sta venendo fuori. Non è facile per i giovani giocatori cambiare ambiente e dimostrare di essere all’altezza. Mi ha fatto piacere vederlo segnare due reti nell’ultima partita”.




Loading...

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl