Verso Inter-Parma: ultimi rebus da risolvere per Spalletti

Inter che, dopo il ritorno alla vittoria a Bologna prima della sosta per le nazionali, si prepara ad affrontare il Parma al Meazza. La compagine di Spalletti cerca la prima vittoria casalinga, contro un avversario tutt’altro che da sottovalutare. Per il tecnico di Certaldo perĂ², visti sopratutto alcuni acciacchi in avanti, i dubbi sono ancora diversi. come riportato da Repubblica.

KEITA DI NUOVO IN CAMPO DA 9?

Inter che cerca continuitĂ  per rilanciarsi nelle zone alte della classifica. I nerazzurri, che ospiteranno il Parma nel prossimo turno, potranno contare su buona parte dei nuovi acquisti estivi, anche se nemmeno questa volta la rosa sarĂ  al completo. Icardi, la pedina piĂ¹ importante di tutto lo scacchiere, sembra recuperato al 100% e quasi certamente scenderĂ  in campo nella partita dell’Argentina contro la Colombia. Tuttavia difficilmente Spalletti lo rischierĂ  dal primo minuto in campionato, anche perchĂ© sarĂ  reduce da una lunga trasvolata oceanica. Il suo “gemello” Lautaro Martinez invece, giĂ  tornato al lavoro ad Appiano, quasi sicuramente darĂ  forfait, a meno di miracoli.

Il suo problema non è grave, ma precauzionalmente verrĂ  tenuto a riposo per non affaticarsi ulteriormente. Ecco quindi che, come a Bologna, potrebbe tornare titolare un Keita Balde punta centrale. Il senegalese, che in nazionale ha siglato una rete stupenda, non si è comportato da killer infallibile con l’Inter, sbagliando due reti facili nell’ultima uscita.

Tuttavia, anche vista l’indisponibilitĂ  delle prime scelte, molto probabilmente sarĂ  lui a guidare le bocche di fuoco nerazzurre, sostenuto da Perisic e Politano. La speranza di tutte è che il giovane talento arrivato dal Monaco riesca a sbloccarsi e a fare intravedere anche a Milano le sue grandi qualitĂ .

 

Fonte immagine in evidenza: Screen Youtube

Impostazioni privacy