Nazionali nerazzurri: Keita in gol, Skriniar causa un rigore

Diversi nerazzurri sono stati impegnati quest’oggi nelle rispettive Nazionali, come ad esempio Skriniar e Keita Balde, che per motivi diversi non sono stati particolarmente fortunati.

Keita non basta al Senegal, Skriniar costa la sconfitta alla Slovacchia

Protagonista in negativo per la propria Nazionale รจ stato Milan Skriniar, che ha causato il calcio di rigore che ha permesso all’Ucraina di battere la Slovacchia per 1 a 0. Un penalty che, rivisto al replay, รจ stato forse fin troppo generoso. Come ha ammesso lo stesso difensore nerazzurro, rammaricato per la decisione presa dall’arbitro: Penso che il rigore non ci fosse: il giocatore ha spostato il pallone ed รจ venuto verso di me,ย io ho allungato la mano e lui mi รจ franato addosso. Peccato, perchรฉ abbiamo difeso molto bene per tutta la partita e abbiamo avuto qualche occasione. Non รจ andata bene, ma penso sia stata una buona prestazione. Non ci rimane altro, perรฒ”.

Leggermente meglio รจ andata a Keita Balde, che contro il Madagascar ha trovato anche il gol al termine di una bella azione personale. Ma la rete realizzata dall’attaccante interista non รจ bastata al Senegal per vincere questa sfida valida per la qualificazione alla prossima Coppa d’Africa: 2 a 2 il risultato finale, ma Spalletti puรฒ comunque sorridere per quanto fatto vedere dall’ex punta di Lazio e Monaco. Nemmeno un minuto invece per De Vrij, che ha assistito dalla panchina alla sconfitta subita dalla sua Olanda contro i Campioni del Mondo della Francia.

Fonte foto: screen youtube

Impostazioni privacy