AS: Modric e Kovacic hanno deciso per la cessione, decisivi i colloqui con il Real

Vera e propria bomba di mercato lanciata da AS: Luka Modric e Mateo Kovacic avrebbero deciso di lasciare il Real Madrid.

AS: MODRIC, DECISIVI I 60 MILIONI OFFERTI DA SUNING

L’ex centrocampista del Tottenham, infatti, è più che tentato dalla nuova esperienza e, soprattutto, dalle cifre messe sul piatto da Suning. La proprietà cinese, infatti, arriverebbe ad offrire addirittura 60 milioni di euro netti in 6 anni. Questo perché prima Modric giocherà per 4 anni all’Inter a 40 milioni di euro di stipendio, poi giocherà due anni, e per la stessa cifra, allo Jiangsu, l’altra squadra della proprietà del club meneghino. A 38 anni, nel 2024, il giocatore chiuderebbe decisamente con un’offerta più che vantaggiosa. Al momento, il Pallone d’Oro di Russia 2018 percepisce 6,5 milioni di euro al Real (contratto che scade nel 2020). Sarebbe un cospicuo passo in avanti dal punto di vista economico.

Diverso, però, sarebbe il discorso se i blancos arrivassero a pareggiare l’offerta dell’Inter. Modric vuole comunque ascoltare la proposta di Florentino Perez e del Real Madrid nell’incontro previsto per i prossimi giorni. In quel caso, a prevalere sarebbe l’amore del giocatore nei confronti della squadra con cui ha vinto più volte tutto. Addirittura peggiore la grana Mateo Kovacic: secondo Marca, l’ex centrocampista nerazzurro, dopo aver raggiunto il centro sportivo, avrebbe avuto un colloquio con i dirigenti, al termine del quale avrebbe deciso di non allenarsi. Il tutto per rendere più che chiara la sua volontà di essere ceduto.

Impostazioni privacy