Lautaro Martinez: “Punto a essere come Milito e Zanetti, i tifosi già…”

Lautaro Martinez è ufficialmente un giocatore dell’Inter. Quinto annuncio ufficiale nel giro di poche settimane, il modo perfetto per continuare a galvanizzare i tifosi. La mossa però era stata portata a segno già da mesi, prima che il nome dell’argentino divenisse troppo altisonante.

LAUTARO MARTINEZ: “SEGUO LE ORME DI ZANETTI E MILITO”

Ai microfoni di Inter TV, l’ex Racing ha rilasciato le prime dichiarazioni da nerazzurro. Non intimorendosi dinanzi agli esempi illustri di suoi connazionali predecessori:

“Sono pronto. Dico la verità, sono molto felice, abbiamo lavorato tanto per essere qui. Fortunatamente tutto è andato per il meglio e non vedo l’ora di iniziare. Ho seguito l’intera stagione, prima di tutto voglio conoscere i miei nuovi compagni e l’allenatore. Poi vedrò cosa mi chiede di fare in campo. Sono qui per questo. Sono pronto a dare il meglio per questa nuova squadra, con questa nuova maglia. Mi aspetto di adattarmi velocemente a un nuovo tipo di calcio per me. E’ molto diverso dal calcio argentino, ma credo che la Serie A sarà molto importante per continuare a migliorare e aggiungere altre qualità al mio gioco. In più, come ho detto, cercherò di dare il meglio per questa maglia, aiutando i miei compagni e facendo quello che mi chiede l’allenatore. 

Ho condiviso lo spogliatoio con Milito al Racing. Mi ha detto tantissime volte cosa significa vestire la maglia di un club come l’Inter. Ho parlato di questo anche con Zanetti, anche se non giocava nella mia posizione. E come ho già detto, voglio dare il meglio e seguire le loro orme, loro hanno lasciato un segno importante in un grandissimo club.

LAUTARO MARTINEZ: “I TIFOSI MI HANNO CERCATO DA SUBITO”

Se compagni e tecnico saranno importanti, non si può trascurare il contributo dei tifosi. Tanti, infatti, hanno già fatto sentire al futuro numero 10 il loro calore: “Fin da quando si è iniziato a parlare del mio trasferimento, molti tifosi hanno iniziato a mandarmi messaggi sui social, un po’ ovunque. Molti erano presenti al mio arrivo in aeroporto e quando ho lasciato l’hotel. Posso solo essere felice di questo, mi aiuta a capire che ho la fiducia di tutti e voglio ripagare il club col meglio che posso fare.  Saluto tutti ti tifosi che mi hanno dato il benvenuto e mi hanno mandato messaggi positivi e affettuosi. Spero che questa stagione finiremo in alto come merita questo club. Darò sempre il meglio per la maglia dell’Inter”.

 

Impostazioni privacy