Handanovic aggancia Pagliuca: 234 presenze in maglia nerazzurra per lui

Handanovic aggancia Pagliuca: 234 presenze in maglia nerazzurra per lui


Il portiere sloveno, all’Inter dal 2012, si piazza al quarto posto tra i portieri interisti di ogni epoca per presenze. Davanti a lui adesso c’è Julio Cesar a quota 300.

CONTRATTO IN SCADENZA NEL 2021

Tra le poche certezze nell’Inter degli ultimi anni non possiamo che ricordare Samir Handanovic. Il portiere di Lubiana si è sempre distinto e non ha fatto rimpiangere il suo predecessore, “l’acchiappasogni” Julio Cesar, eroe del Triplete nel 2010. Per il classe ’84 domenica sera sarà la sua presenza numero 234 con la maglia nerazzurra, proprio come Gianluca Pagliuca. Davanti a lui mostri sacri come Zenga (483 presenze), Bordon (382) e proprio il brasiliano Julio Cesar (300).

Unica macchia nella sua carriera la casella 0 alla voce presenze in Champions League. Una vittoria contro il Milan domenica sera a San Siro scaccerebbe una crisi che dura da fin troppo tempo e darebbe morale alla squadra per raggiungere almeno il quarto posto, ultima posizione utile per raggiungere i gironi della massima competizione europea il prossimo anno. Molto di questo risultato passerà, come sempre, anche dalle manoni di Samir.

Forza ragazzi!

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl