INTERTAG Inter – Benevento: i commenti su Twitter al match

Di commenti su Twitter ce ne sono stati parecchi sul match di ieri. Tanti per il rigore non concesso al Benevento, altrettanti per elogiare Ranocchia. Questo e altro ancora di seguito.

I COMMENTI SU INTER – BENEVENTO

Nonostante il risultato, serpeggia il malumore in casa Inter, soprattutto nei tifosi. Contro l’ultima in classifica ci si aspettava ben altro, specialmente visto il primo tempo:

In un modo o nell’altro i tre punti sono arrivati, ed è quel che conta per la rincorsa Champions. A decidere sono stati gli uomini più inaspettati, i due centrali difensivi; buona prestazione per entrambi, impreziosita dalle reti di testa. Era quello che ci voleva dopo il clamoroso autogoal di Genova.

Elogi per Skriniar e Ranocchia, ma non mancano critiche. Arbitro a parte, commenti spiacevoli sono arrivati anche per Candreva e D’Ambrosio, protagonisti di un’ennesima prova deludente. Il favorito dai tifosi è sempre il gioiellino francese, Karamoh, l’unico in grado di dare il cambio di passo desiderato da Spalletti.

  

Adesso viene il difficile: scontri complicatissimi si avvicinano, tra cui il derby; due squadre che arrivano in modo completamente diverso, un po’ come all’andata. Ma il derby, si sa, dà tantissime motivazioni; vincerlo sarebbe gradito.

Impostazioni privacy