CdS - L'Inter non è ancora guarita: troppa sofferenza nel finale

CdS – L’Inter non è ancora guarita: troppa sofferenza nel finale


La squadra di Spalletti non è ancora guarita. I 3 punti sono un’ottima medicina, ma i problemi persistono ancora; troppa infatti la sofferenza negli ultimi minuti.

L’INTER NON E’ ANCORA GUARITA

Settanta giorni dopo l’ultima vittoria, l’Inter è tornata a conquistare i tre punti battendo il Bologna. Sorpasso dunque alla Lazio e forse un arrivederci alla crisi; era dal 5-0 con il Chievo che i nerazzurri non siglavano più di una rete nel match. Tuttavia, la prestazione della squadra non è stata del tutto convincente. I nerazzurri hanno concluso il doppio rispetto agli avversari (15-8 i tiri), ma sotto porta non hanno mostrato buona mira. Soprattutto, in 11vs9 non si può soffrire a tal punto. La gestione della gara è venuta ancora una volta meno; anche in questo l’Inter deve crescere. Fatto sta che la Champions, obiettivo stagionale prefissato, è alla portata dei nerazzurri.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl