Moratti: "Delusione normale, tocca alla squadra ripartire"

Moratti: “Delusione normale, tocca alla squadra ripartire”


L’Inter non sta passando un bel periodo. Prova ad analizzarlo Massimo Moratti che, a Rai Sport, ha parlato di questi ultimi mesi del club nerazzurro, scivolato dal primo al quarto posto e appena a +1 sulla Roma quinta.

MORATTI: “CI ERAVAMO ILLUSI, GIOCAVAMO BENE”

Queste le parole dell’ex patron. “C’è un po’ di delusione, è normale. Ci siamo illusi, ma era un’illusione basata su fatti reali. Giocavamo bene, avevamo fatto molti punti. Ovviamente ci rimani male perché c’erano tante speranze, ma non è la prima volta che succede all’Inter. La soluzione è scontata, tocca all’allenatore e alla squadra trovare delle basi su cui ripartire. Basterebbe questo ai tifosi: rivedere la squadra giocare senza lentezza e senza un’eccessiva prudenza. I nuovi, Karamoh e Rafinha, hanno più voglia di esprimersi”.

In questo periodo, sorgono anche molti dubbi sulla dirigenza. “Bisogna migliorare la comunicazione. Io stimo Zhang, ha imparato a soffrire, ti cresce la passione per la squadra, e ha in mente le cose giuste”. Infine, l’immancabile domanda su un suo ritorno in società, viste le difficoltà e il malcontento dei tifosi legati alla nuova squadra. “Mi ripeto, non disturberei mai Suning, ha un buon programma per l’Inter. Vediamo se riusciranno a realizzarlo, e come”.

fonte foto: screenshot YouTube




Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl