Moratti: “Delusione normale, tocca alla squadra ripartire”

L’Inter non sta passando un bel periodo. Prova ad analizzarlo Massimo Moratti che, a Rai Sport, ha parlato di questi ultimi mesi del club nerazzurro, scivolato dal primo al quarto posto e appena a +1 sulla Roma quinta.

MORATTI: “CI ERAVAMO ILLUSI, GIOCAVAMO BENE”

Queste le parole dell’ex patron. “C’รจ un po’ di delusione, รจ normale. Ci siamo illusi, ma era un’illusione basata su fatti reali. Giocavamo bene, avevamo fatto molti punti. Ovviamente ci rimani male perchรฉ c’erano tante speranze, ma non รจ la prima volta che succede all’Inter. La soluzione รจ scontata, tocca all’allenatore e alla squadra trovare delle basi su cui ripartire. Basterebbe questo ai tifosi: rivedere la squadra giocare senza lentezza e senza un’eccessiva prudenza. I nuovi, Karamoh e Rafinha, hanno piรน voglia di esprimersi”.

In questo periodo, sorgono anche molti dubbi sulla dirigenza. “Bisogna migliorare la comunicazione. Io stimo Zhang, ha imparato a soffrire, ti cresce la passione per la squadra, e ha in mente le cose giuste”.ย Infine, l’immancabile domanda su un suo ritorno in societร , viste le difficoltร  e il malcontento dei tifosi legati alla nuova squadra.ย “Mi ripeto, non disturberei mai Suning, ha un buon programma per l’Inter. Vediamo se riusciranno a realizzarlo, e come”.

fonte foto: screenshot YouTube

Impostazioni privacy