Antonello: “Pastore mai stato negli obiettivi tecnici. Su Icardi dico che.."

Antonello: “Pastore mai stato negli obiettivi tecnici. Su Icardi dico che..”


Alessandro Antonello, amministratore delegato dell’Inter, ha parlato ai microfoni di Premium Sport. Ecco le sue parole.

LE PAROLE DI ANTONELLO

“Sappiamo che veniamo da due mesi di difficoltà, dai quali dobbiamo uscire con determinazione, mettendo in campo l’energia dei nostri professionisti. Siamo convinti che possiamo uscire da questa situazione per puntare alla Champions. Pastore? Non è mai stato negli obiettivi tecnici, questo è il momento di pensare alla partita perché con una vittoria ritroveremmo la fiducia che ci serve. Icardi? E’ appena chiuso il mercato invernale, già pensiamo alle prossime mosse. E’ il capitano, fondamentale per noi: l’augurio è che possa avere una seconda parte di stagione come la prima, se necessario ci siederemo quando sarà il momento”.

“In questo momento siamo concentrati sulle prossime partite, dobbiamo parlare della squadra e non dei singoli. Tutti lavoriamo per il bene dell’Inter e dobbiamo ripagare quello che i tifosi ci stanno riconoscendo. Ausilio in viaggio per Lautaro Martinez? Stiamo tutti bene, sono qui io a rappresentare la società. Andiamo sempre alla ricerca di talenti nel mondo, stiamo lavorando e vedremo. Milan? Paura mai, chi ha paura nello sport fallisce. Siamo determinati, gli avversari vanno affrontati e con la giusta cattiveria agonistica bisogna batterli”.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl